×

Chi siamo

Benvenuti a casa, a Domus Filigheddu. Noi siamo la famiglia Musa, proprietari dell'immobile e sardi DOC.

La nostra famiglia viene dal Campidano, siamo Antonio Luigi, noto come Antonello, Maria Grazia, nota Graziella, Roberto e Carla.

Roberto e Carla si sono trasferiti a vivere a Santa Teresa Gallura dal 2013, Roberto come piccolo imprenditore e Carla come Archivista presso il Comune, imparando a conoscere il luogo, le sue tradizioni e le sue bellezze.

Innamorati del territorio di Santa Teresa Gallura, nel 2020 la famiglia si è riunita con l'acquisto di questa casa, la Domus Filigheddu, che occasionalmente nei mesi freddi ospita Antonello e Maria Grazia ed i nostri amici. Nasce da qui la qualità che insieme abbiamo deciso di offrire: non sarete in una semplice Casa Vacanza a Santa Teresa Gallura ma sarete a casa nostra.

In tutto ciò che troverete nell'appartmaneto c'è il nostro gusto e le comodità a cui noi per primi non vogliamo rinunciare e, se non ci rinunciamo noi, perché chiederlo ai nostri graditi ospiti?

Bene, ora sapere qualcosa di noi, della nostra casa e dell'amore con cui l'abbiamo preparata anche per voi. Non ci resta che augurarvi buona vacanza, ci vediamo presto alla Domus Filigheddu.